lunedì, novembre 21, 2016

DOMANI VENGONO QUOTATI 5 ETF WISDOMTREE

Domani vengono quotati 5 etf Wisdomtree.

Il primo è emerging market equity inc acc, che ha delle commissioni dello 0,46%, non di distribuisce dividendi, è a replica fisica, mentre la valuta di denominazione è il dollaro.

Il secondo è lo Europe equity incom acc, che ha delle commissioni dello 0,29%, non distribuisce dividenti , è a replica fisica, mentre la valuta di denominazione è l'euro.

Il terzo è l'Eu smallcap div acc che ha delle commissioni dello 0,38%, non distribuisce dividenti , è a replica fisica, mentre la valuta di denominazione è l'euro.

Il quarto è l'US equity incom acc che ha delle commissioni dello 0,29%, non distribuisce dividenti , è a replica fisica, mentre la valuta di denominazione è il dollaro.

L'ultimo è l'US equity incom acc Eu Hedged che ha delle commissioni dello 0,35%, non distribuisce dividenti , è a replica fisica, mentre la valuta di denominazione è l'euro.

Tutti investono in Azioni con alto dividendo.

Il primo è interessante per il mercato, ma non ci piace perchè quotato in dollari, mentre il quarto non ci piace perchè investe nel mercato americano e in dollari. L'ultimo non ci piace perchè investe nel mercato americano. Come già detto temiamo una discesa di circa il 30% delle borsa americana nel mandato di Trump: http://petsalvatore.blogspot.it/2016/11/con-obama-come-sostenemmo-i-mercati.html.

Tra gli altri due preferiamo quello sulle small cap.

Nessun commento: