giovedì, novembre 03, 2016

DA OGGI IN CONTRATTAZIONE 5 ETF ISHARES

Da oggi sono in contrattazione 5 etf ishares.

I primi quattro sono azionari e hanno commissioni dello 0,4%, i dividendi sono capitalizzati, la replica è fisica ottimizzata e la moneta di denominazione è il dollaro americano.

L'Ishares facset ageing population che investe in aziende che si occupano per almeno del 50% del loro fatturato annuale nei settori delle persone in invecchiamento.

Il suo indice di riferimento è in salita negli ultimi 5 anni.

l'Ishares facset automation and robotics che investe in aziende che si occupano per almeno del 50% del loro fatturato annuale nei settori dell'automazione e della robotica.

L'indice di riferimento ha un grafico positivo per quanto riguarda il breve e lungo periodo, laterale per il medio periodo.

L'Ishares facset digitalisation che investe in aziende che si occupano per almeno del 50% del loro fatturato annuale nel settore della digitalizzazione.

Il grafico di riferimento è positivo negli ultimi 5 anni.

L'Ishares facset healthcare innovation che investe in aziende che si occupano per almeno del 50% del loro fatturato annuale nel settore dell'innovazione sanitaria.

Il grafico di lungo periodo dell'indice di riferimento è positivo ma quello di breve è laterale.

L'ishares falled angels high yield corporate bond che investe in obbligazioni corporate cadute dall'investment grade a rating tra BB+ e B- inclusi.

Questo etf ha dividendo semestrale, replica fisica ottimizzata, commissioni dello 0,5% e la moneta di denominazione è il dollaro.






Nessun commento: