venerdì, novembre 25, 2016

BPM: CONSIGLIO NON ASCOLTATO, SPERIAMO IN BENE

Una mia amica mi chiedeva se vincolare dei soldi in Bpm.

Mi diceva che avrebbe avuto 450€ all'anno per 3 anni su un investimento di 9000.

Rispondevo che avrei dovuto vedere le carte ma alla luce della fusione tra Bpm e Bp, avrei aspettato e non mi sarei arrischiato a vincolare i soldi per un periodo così lungo.

Non ha ascoltato il mio consiglio e ha fatto l'operazione senza farmi leggere la documentazione.

Spero che il suo investimento vada a buon frutto.

Lei è sicura perché gli han detto che è un investimento senza alcun rischio.

Vane sono state le mie parole che la metteva in guardia perchè gli spiegavo che in finanza non esistono investimenti senza rischi.

Chissà se avrà letto questo articolo: http://www.vvox.it/2016/11/24/bp-bpm-e-la-riservatezza-secondo-il-sole-24-ore/.

Nessun commento: